La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  23 24 [25] 26 27   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: agosto 2009
24.7.2009 8:12:25   
Tapparella
Ciao a tutte , mi chiamo Marco e mia moglie e a 39+1 dicia
o che ci siamo se entro il 2/3 agosto il piccolo daniele non arriva il 4 vera' stimolata.
Non vedo l'ora anche perché capisco che per voi con questo caldo affrontare il peso non sia facile, certi ho molti timori a diventRe papa' pero' poi mi ripeto sempre che piano piano diventerò un buon papa'.
Auguri a tutte le pancine

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 601
24.7.2009 8:50:35   
luce78
benvenuto tapparella... vedrai che te la caverai benissimo... certo all'inizio ti troverai un po spiazzato anche xchè tutte le tue abitudini verranno stravolte... però poi una volta preso il via vedrai che sensazioni... tanti auguri!

(rispondi all’utente Tapparella)
Link al messaggio: 602
24.7.2009 9:37:59   
Tapparella
Lo spero e già cambierà molto nella mia vita
ma ne vale la pena!!!!user posted image
speriamo solo che non riprenda da me ahaha altrimenti son dolori ma le premesse ci sono tutte si muove molto fa il biricchino ai monitoraggi ed e' già in posizione perfetta ( detto dal gine ) .
Cmq non vedo l' ora che arrivi il mio piccoli faggiolino

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 603
24.7.2009 19:18:13   
kaeru08
ciao a tutte ragazze!!!

Micolina, bentornata!!!!ti ho pensata molto negli ultimi giorni. Proprio oggi
pomeriggio sono andata con mia figlia a trovare un`amica che ha partorito
il 16 luglio. Che amore di bimbo che ha!!!l`ho preso in braccio...avevo un po` dimenticato quella
sensazione...cosi` piccolo e fragile. Anche se mia figlia ha solopoco piu` di 2 anni 1/2 avevo
dimenticato quella sensazione.

Santelian, facci sapere gli sviluppi. Pensi che potrebbero farti partorire settimana prossima?

Tapperella, da quanto ne so sei l`unico papa` in questa sezione del forum. Ma bravo!!!
complimenti!

Link al messaggio: 604
24.7.2009 21:00:31   
Giekina_83
ciao user posted image ...
ci siete quasi eh.... come state?
Micolina complimetoniiiiiiiii nn vediamo l'ora che tu ci racconti tutto.. ciao!!

(rispondi all’utente kaeru08)
Link al messaggio: 605
25.7.2009 12:19:35   
santelian
Ciao panzette rosa e pantaloni azzurri!!!!
Finalmente un uomo tra noi despota!!! Tranquillo TAPPARELLA, nessuno di noi, come si dice, è nato imparato ed in fin dei conti anche se viviamo la maternità in modo diverso proprio per un fattore chiaramente, fisico ed ormonale, le paure sono esattamente le stesse.
Devo dire che l'incontro con lo psicologo tra le mamme ed i papà al corso preparto ha aiutato tanto a togliere alcuni veli, sicuramente parlare e non tenersi tutto dentro è la cosa migliore sia nel bene che nel male.
Facci sapere di Daniele e raccontaci la tua esperienza di papà al parto, noi facciamo il tifo per voi.

KAERU, tesoruccia, probabilmente si mi farà partorire prima, come disom a Bresa, vedom!!!! Ed io sono qui che faccio la preghierina della sera, anche perchè proprio ieri, sono stata malissimo, un colpo di caldo in piena regola, il gine voleva mandarmi al pronto soccorso, ma fortunatamente ho iniziato a stare meglio e ieri eravamo a 36 gradi.
Ma tu piuttosto non dovevi fare il prericovero?

Ieri mattina è nata la bimba di mia cugina, presunta parto domenica, ma come al solito la luna nuova di giovedì ha anticipato quelle più vicine, beata lei, i dolori sono iniziati alle nove di sera, ha partorito alle tre di notte senza un punto e senza epidurale, alla faccia della primipara.

Noi siam qua, ormai dormire con la mongolfiera che abbiamo davanti è impossibile anche con il cuscino in fianco, beate le panciettine che mi capita di vedere al monitoraggio al nono mese praticamente inesistenti e chi come me e KAERU ha invece un peso massimo al posto di un bimbo fà fatica a muoversi ed io non ho un altro bimbo a cui badare, KAERU sei la mia eroina!

Ora vado a farmi l'ennesima doccia rinfrescante che dopo pochi minuti sarà dimenticata, finchè non mi chiudo con il mio amico condizionatore, è diventato il mio amante e mio marito a ben donde di esserne geloso, al momento gli voglio molto bene.

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 606
27.7.2009 9:02:34   
kaeru08
ciao a tutte!
come procede?

Santelian, come stai? poverina anche tu con questo caldo e poi mi
sa che a Roma e` ancora piu` torrido...
Ho fatto il prericovero lunedi` scorso...adesso l`unica informazione
fondamentale di cui ho bisogno e` sapere la data del cesareo...
Ho chiamato poco fa l`ospedale ma ancora niente!!!a dire la verita`
mi girano un po` perche` a quest`ora si dovrebbe gia` sapere...non vorrei
me lo dicessero il giorno prima!!!! user posted image

(rispondi all’utente santelian)
Link al messaggio: 607
27.7.2009 11:13:56   
santelian
Credo KAERU,
che la luna nuova abbia fatto stragi, e quindi mi sa tanto ti avvertiranno sul serio il giorno prima, qui a Roma c'è stato un boom di nascite non indifferente, devo ammettere che mi scoccerebbe dover partorire da un altra parte nel caso l'ospedale che ho scelto sia senza letti disponibili, uno perchè al Pertini non è stato necessario fare la pre visita dall'anestesista in caso di scelta epidurale, e poi perchè è una struttura che conosco e meno dispersiva degli altri mega ospedali della capitale.
KAERU stringi i denti, vedrai che in settimana ti chiamano e ti fanno sapere, io domani dopo la visita col gine saprò che intende farmi fare.

hihihihi qui a Roma il caldo torrido non ci abbandona, ormai mio marito e mia madre mi vedono girare per casa in mutande e reggiseno a qualsiasi ora del giorno e della notte a meno che non mi barrichi in camera con il condizionatore a manetta.

Aspetto notizie e novità baci a tutti.

Link al messaggio: 608
27.7.2009 12:52:10   
micolina
Ciao ragazze mieeee!!! Dai dai dai ke ci siete pure voi e divento zia pure io!!!

Kaeru, ma si ke tante mamme mi dicono ke si sono dimenticate cm era tenere un neonato tra le bracca??? caspita, si dimentica davvero?????

Santelian...sei una roccia pure te!!! x le lune ti confermo la cosa!!! è stata la stessa strage di nascite qui a milano mentre ero in ospedale!!!sempre IL TUTTO ESAURITO!!! ^_^

Vi racconto lamia avventura ragazze, nella speranza ke diate retta al mio consiglio di NN FARVI INDURRE IL PARTO SE SIETE PRE-TERMINE!!!

Allora, giove ricovero e prima iniezione di gel verso mezzodì, dopo un primo monitoraggio...alle 15 circa, collo ammorbidito e in fae di appianemnto...mmm..sembra un buon punto (diceil mio gine), alle 18 appianamento empre + percettibile e accorciamento del collo, quindi altra iniezione di gel, alle 21 monitoraggio econtrazioni in aumento, gi camminavo un po ricurva...
A mezzanotte (il mio gine doveva finire alle 21, ma aspetta lì x dare un ultima occhiata a me)dilatazione di 2 cm e quindi terza iniezione di gel..e lì inizia il calvario...tutta l notte in bianco cn contrazioni da torcermi nel letto, ogni cazzo di posizione imparata al corso nn serve a niente (soldi buttati!!) nn da sollievo proprio x niente...arriva il mattino e cambio di guardia, altro gine ke ci da di gel cm un matto, io sapevo ke al max devono fartene 3 dosi e invece me ne sono state fatte altre 2 quella giornata ogni 2 ore visite x controll la dilatazone,..nn vi dico insieme alle contrazioni ero irrigidita e ogni volta ke infilavano le dita mi facevano uscire sangue!!! Insomma, alla sera piangvo e gridavo cm una matta e mio marito era sempre + inca...la goccia ke ha fatto trabocc il vaso è stata la flebo di ossiticina...amezzanotte chiedevo in ginocchio di farmi il cesareo...ero stavolta e disperata...mio marito allora telef al mio gine spiegando tutto e lui incazzato chiama l ospedale x cazziare la gine ke m stava martoriando e dirle ke dovevano smetterla i farmi del male così,e lei rispose ke tanto ero dilatata di 5 cm, e lui gli dice ke però è da 2 giorni ke stavo penando e di farmi sto cesareo e basta!
Finalmente quindi alle 5 mi preparano e alle 7 nasce il mi amore..e una volta preso in braccio è passato tutto....
la ripresa del cesareo è stata un lampo, il lunedì poi è tornat il mio gine in turno ed è sunìbito passat in camera da me abbraccandomi e dicendo k sono stata unica!!! (vi trascrivo pur un suo sms dopo ke gli ho scritto ke era nato mattia e k cmq ne valeva la pena: RINGRAZIO IL SIGNORE X QUESTO REGALO E SONO MOLTO CONTENTO X LEI X COME HA VISSUTO QUESTA DIFFICILE PROVA. VERAMENTE NE VALE LA PENA.COMPLIMENTI ANCORA E SE LA GODA, A LUNEDì!)

questo è quanto ragazzuole belle, ora davver, averlo qui fa passare tutto, ma davvero i dolori nn si possono scordare, indotti poi sono ancora peggio e nn so cm fanno a dire ke si scorda tutto!!! io ho ancora tto vivo nela mente!!!
Ma tuo figlio è la cosa + bella ke ci sia!!!

Ragazze, sbrigatevi...vedrete quanto è magnifico!!!e mi raccomando, attaccatelo subito e spesso al seno ke stimola il latte...io l ho tenut quasi semrpre al sen e ora ho il late ke m sgocciola sempre fuori (e bevete birra e brodo di gallina!!!!)
pensavo di comprare il tira latte e congelarlo un po nel caso finisca prima (congelato dura 3 mesi!!!)

Baci gioie mie, vi voglio troppissimo bene!!!

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

Link al messaggio: 609
27.7.2009 15:03:15   
luce78
micolina che sfortuna ti sei fatta tutto il travaglio x poi finire con il cesareo... il mio primo parto non è stato così traumatico... i dolori comunque è vero che non si scordano mai però la gioia di stringere quel fagottino è talmente grande che si decide di riaverli... io alla fine non ho avuto nemmeno un punto!

questo caldo è massacrante la mia pressione è sotto le scarpe... min48 max 90... ed è tutti i giorni così da una settimana a questa parte... da come mi dicono i dottori molto probabilmente diventerò un'agostina come voi visto che la mia sofia sicuramente nascerà un po prima...

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 610
27.7.2009 15:04:58   
kaeru08
ciao ragazze!

Santelian, allora aspettiamo tue notizie dopo la visita di domani!!!

Micolina, sei stata grande!!!
non sapevo avessi fatto il cesareo! Ti sei gia` ripresa? io dopo l`intervento
ho avuto dolori forti per almeno una settimana:=(
ma il tuo gine e` un mito! addirittura ti abbraccia e manda sms? sembra uno
di quelli che si vedono in tv!
Mattia fa il bravo? riesci a riposarti un pochino?
un abbraccio fortissimo!

Link al messaggio: 611
27.7.2009 16:03:15   
Felix80
micolina mamma mia, non ti invidio per niente, cmq l'importante è che alla fine sia andato tutto bene e che hai mattia tra le braccia, il resto passa tutto! in bocca al lupo e quando hai un attimo aggiornaci user posted image

(rispondi all’utente kaeru08)
Link al messaggio: 612
27.7.2009 18:06:29   
eviii
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image

01. micolina user posted image  Mattia nato il 18.7.2009 user posted image
01. alenya user posted image (Lucrezia)
04. Tapparella
06. stippa user posted image
08. sixty user posted image (Leonardo)
14. ValentinaBimba user posted image (Giorgia)
15. nicadidadi
15. exmeralda79 user posted image
16. serena73
19. kaeru08 user posted image  (Rio Lorenzo)
24. Titti74 user posted image (Flavio)
25. Crippy
26. ste85 user posted image
29. sullivan
31. Panciottina user posted image
xx. piccola stella
xx. santelian user posted image  (Tommaso)
xx. **valentina**
xx. elisa83 user posted image (Nicola)
xx. kikkamag user posted image
01.09. VALILI74 user posted image  (Tommaso)

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

Link al messaggio: 613
27.7.2009 18:30:47   
ciufi76
Ciao Micolina
leggendo il tuo post ho rivissuto il mio parto di quasi 3 anni fa. Anch'io ho fatto 2 giorni di travaglio (per fortuna almeno non indotto e senza ossitocina) con tutte contrazioni di schiena (dolori tipo coliche renali) culminati in un parto cesareo perchè mio figlio se ne stava bello ancorato alla mia pancina e nonostante la rottura delle acque e la dilatazione completa non ne voleva sapere di uscire.
Il dolore lo ricordo benissimo ancora oggi tanto che per questo ho già programmato il cesareo ma vedrai che presto ti rimetterai e con il dovuto tempo sarai prontissima per la ricerca del secondo... Ti abbraccio e in bocca al lupo per tutto.

Link al messaggio: 614
28.7.2009 10:51:12   
santelian
Ciao Pupette,
MICO, speravo proprio di non leggere un esperienza del genere e soprattutto oggi, dopo la visita con il gine.

Allora il cucciolo che tanto cucciolo non è, è arrivato al peso di 3 kilogrammi e mezzo, neanche l'ombra di una contrazione, collo dell'utero ben chiuso ed il gine a questo punto mi dice, signora per la sua struttura ed il peso del bambino la farei ricoverare in settimana ed indurre il parto col gel, ma lui non è medico dell'ospedale dove ho intenzione di partorire, quindi a questo punto mi consiglia o di prendere visita da uno dei dottori del pertini oppure aspettare fino a lunedì, andare al pronto soccorso e farmi visitare lì per sentire il loro parere.

ora sinceramente non so che fare, sinceramente non ero daccordo prima e non lo sono neanche adesso sul parto indotto, anche perchè MICO non è la prima che sento riguardo all'indotto che ha una dilatazione lentissima è nella maggior parte dei casi porta ad un cesareo, dopo che però ti hanno fatto soffrire per giorni.

Mi sono fatta dare or ora il numero di una dott.ssa del Pertini, domani provo a sentirla e vedere lei che suggerisce, ma mi sa tanto che aspettero buona buona lunedì e mi presenterò al pronto soccorso del pertini.

Chissà magari alla fine in settimana qualcosa si muove.

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 615
28.7.2009 10:54:48   
luce78
santelian io fossi in te aspetterei fino a lunedì e se non succede nulla andrei al pronto soccorso... certo che io sono snervata xchè ho l'incubo che ogni giorno possa essere quello buono ma anche il contrario deve essere stressante...

Link al messaggio: 616
28.7.2009 13:36:37   
micolina
Ce la posso fare!!! secondo giorno di fila ke mi collego!!!!! ^_^

Luce, sono contenta così, sai??? alla fine averlo tra le braccia ripaga di tutto, e credo tu possa capirmi!user posted image

Kaeru, mi sono ripresa praticam subito, ilgiorno dopo già girovagvo x la nursery a portarmi mio figlio in camera, sotto gli occhi allibiti delle infermiere...sono stata x tutta la settimana la paladina di tutte le degenti heheheheuser posted image
Ve l ho sempre detto ke il mio gine è un mito, io lo adoro e lo chiamo dr house all italiana! nonostante la burbera corazza, sotto è un uomo ke lavora x passione! Mattia è un brbantello, dorme di girno e piange di notte...oggi, dopo ke finisco di scrivere qui, cerco di tenerlo sveglio, cos' stanotte dormiamo!!!

Grazie felix...in bocca al lupo a te!!! tienimi info!!!

Ciufy, esattamente!! i dolori eran tipo quelli, alla schiena, ma triplicati x 30 volte...nn riuscivo a trattenere le grida (io ke nn volevo gridare x pudore, ma proprio nn ti puoi trattenere!!!)e si aternavano un po alla pancia (tipo dolori mestruali) e un po alla schiena, ma il tutto elevato alla massima potenza!! Cmq, nn ci ferma niente...pensiamo già al secondo, cn l anno nuovo!!! avrei preferito prima, ma col taglio è meglio aspettare un po e poi vedo ke è davvero una fatica abituarsi ai nuovi ritmi, quini voglio essere ben pronta! ma da gennaio...all attacco!!! (sono sempre stata dell idea ke x me è meglio se nn hanno tanta differenza di età tra loro)

Santelian....user posted image user posted image user posted image mi dispiace troppo di averti buttata nello sconforto!!! purtroppo però è così...a volte va bene eh...ma sono poki casi...almeno te lo sai...a me nessuno mi aveva avisata!!! e ne sarei stata più felice, credimi!!! ti dirò di +...sono ben contenta ke col prossimo avrò ancora il cesareo, xkè dopo quel travaglio vissuto è come se avessi partorito 3 figli!!! (e sì ke io ero contro il cesareo eh!!!) e poi il mio rimettermi in iedi è velocissimo e quindi...tanto piacere...ki me lo fa fare!!! Io ti posso slo dire ke ti sono stra maledettamente vicina...fam sapere, mi raccomando!!

V voglio un mare di bene!!!

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

Link al messaggio: 617
28.7.2009 13:51:51   
luce78
micolina sono contenta di sentirti così vitale e felice... fai bene a volerne subito un'altro... anche io dopo ale volevo farne un'altro poi però lo stress i cambiamenti ecc... mi hanno fermato e dopo 2 anni quando mi ero decisa non riuscivo a rimanere incinta quiondi è passato un'altro anno... se avessi provato prima sicuramente a quest'ora avrei gia sofia tra le mie braccia da un pezzo! però come si dice meglio tardi che mai... a proposito ma quanto pesava mattia e quanto era lungo? come lo stai vestendo con cotone a manica lunga o corta? così ci dai una dritta x i corredini dei nostri...

Link al messaggio: 618
28.7.2009 18:36:44   
santelian
MICO,
da te non mi potevo aspettare altro che una donna con gran carattere, sono contenta che nonostante i nuovi ritmi riesci a seguirci ancora e spero a lungo anche perchè non vorrei assolutamente perderti di vista.

Carissima LUCE78, tu piuttosto ti sei ripresa completamente? Ti stai riposando a dovere? Io e mio marito abbiamo parlato a lungo e lui devo dire che mi fà quasi tenerezza, è terrorizzato che mi facciano soffrire o che Tommy possa star male, quindi abbiamo deciso per il momento di comune accordo di seguire il consiglio del gine, aspettare fino a lunedì ed andare al pronto soccorso del Pertini e se secondo loro mi dicono che 41 settimane, chiamo immediatamente il mio gine e mi accordo con lui per il cesareo, da fare però all'ospedale di Monterotondo, anche se piccolo mi continuano a dire che l'unica cosa che davvero funziona è il reparto maternità!! E poi qui il mio gine è più famoso del papa, ne dicono grandi cose, effettivamente se lo vedeste non gli dareste 100 lire, è buffo.

Link al messaggio: 619
28.7.2009 22:27:32   
luce78
santelian non preoccuparti che secondo me a momenti il tuo bimbo vorrà venire al mondo... io cerco di riposarmi il più possibile anche se con gia un figlio è quasi impossibile... poi il mio alessandro è anche molto vivace quindi è ancora più dura... perdite non ne ho più avute e gia questo è un passo avanti... certo l'ansia c'è ogni volta che vado in bagno... è stato veramente brutto vedere tutto quel sangue... x un attimo sono entrata nel panico poi x fortuna mi sono ripresa ed ho chiamato il maritino che stava al lavoro... speriamo solo non mi ricapiti!

kareu tu quando finisci il tempo? ci sei quasi anche tu?

micolina beata te che hai gia fatto tutto... adesso ti godi il tuo bimbo senza più preoccuparti del parto...

Link al messaggio: 620
29.7.2009 10:31:49   
lunamia
Micolina  certio che tu hai una vitalita' che e' contagiosa...nonostante il lunghissimo travaglio e il bimbo che piange di notte pensi gia' al secondo. Sei forte! user posted image e da come racconti le cose contagi anche noi user posted image con la voglia di fare figli!!!

Link al messaggio: 621
29.7.2009 10:49:39   
ValentinaBimba
Buon giorno ragazze. Scusate la mia assenza ma quanti problemi mi attanagliano. Per cominciare la mia favolosissima cisti è tornata così la scorsa settimana nuova incisione con conseguenti medicazioni ecc. Poi arriva una fantastica ed infinita dissenteria, sei giorni di buio, solo oggi mi riprendo. La gine ha pure sospettato la salmonella..... Poi scopriamo che il mio papà ha un tumore al rene, da giugno facciamo su e giù per ospedali per capirne gravità ed estensione. Possibile che nessuno ci dica nulla?? Comunque le previsioni sono delle più brutte. Ma io devo essere forte, lo devo a Giorgia, lei si merita il meglio da me!
Non so voi ma io sono nella fase di "MA QUANDO NASCIIII??????" ho una voglia così profonda di vedere la mia pulcina! Devo contarle le dita, guardarla negli occhi e chiamarla! Voglio avere la certezza che stia bene! E poi che gioia mi darà quel giorno! I dolori, ma chissene non vedo l'ora di soffrire per lei! E' tutto super pronto la valigia in macchina io sono sempre pulita, e pronta. Ma lei non si decide. Lunedì avevo l'utero raccorciato, la bambina incanalata e la placenta matura ma nessun sintomo o segno strano infatti eccomi ancora qui. Uffaaaaaaa impazzirò???? Pensate che mi stavo informando per l'induzione perchè oltretutto Giorgia è un gigante alla 34° era già tre kg e 49 cm, oggi alla 38° dev'essere un bue! Non vorrei arrivare a 40 settimane e dover fare un cesareo perchè non posso partorirla.... Sarebbe il colmo! Vi abbraccio e ci sentiamo presto

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 622
29.7.2009 12:02:14   
lunamia
Valentinabimba...ti faccio tanti tanti tanti in bocca al lupo per il tuo papa'...speriamo che lo operino presto e risolvino la cosa...come ti capisco!!!!
E capisco anche perche' vorresti cosi' fortemente gia' avere la tua bimba tra le braccia, tra tutte queste cose che ti stanno capitanto lei sarebbe l'unica gioia.
In bocca al lupo per tutto.

(rispondi all’utente ValentinaBimba)
Link al messaggio: 623
29.7.2009 12:12:38   
ValentinaBimba
Sei molto dolce, ti ringrazio!user posted image

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 624
29.7.2009 12:35:45   
luce78
valentinabimba ti capisco alla perfezione... mia madre è uscita da un mese da un anno di chemio radioterapia e asportazione della mammella... all'inizio anche a noi non ci dicevano tanto tranne che era allo stadio peggiore un calcinoma c5 (la scala è da 1 a 5)... è stato tremendo e abbiamo dovuto fare milioni di test ed esami x assicurarci che fosse solo al seno... tra l'altro oltre ad essere un tumore molto aggressivo era anche molto grande (circa 6 cm) ... dio ha voluto che non se ne fosse andato da nessun altra parte anche se insieme al seno gli hanno dovuto togliere ben 18linfonodi sotto l'ascella xchè il tumore si stava gia infiltrando (4 linfonodi erano gia intaccati gli altri solo infiammati)... quindi no0n perdere le speranze xchè mia madre ne è uscita... l'ha sconfitto anche se sembrava dura e se la strada è stata molto difficile (ha dovuto affrontare ben 7 chemio)... adesso il prossimo controllo lo avrà tra un anno può fare un sospiro di sollievo i capelli le stanno ricrescendo e soprattutto non pensa più al peggio... quindi fatti forza xchè devi darla anche a tuo padre che in questo momento sarà molto spaventato... i tumori si possono sconfiggere... devi assolutamente crederci!!!!

(rispondi all’utente ValentinaBimba)
Link al messaggio: 625
Pagina:   <<   < Pagina precedente  23 24 [25] 26 27   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  23 24 [25] 26 27   Pagina seguente >   >>
Vai a: