La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  33 34 [35] 36 37   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
11.5.2009 13:34:51   
dolce73
dai mili che stavolta ce l'hai proprio fatta!!!!! non vedo l'ora di ricevere domani tue notizie!! user posted image  user posted image  user posted image  user posted image

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 851
11.5.2009 15:36:42   
paperina76
mamma mia ragazze che deserto! non c'è proprio nessuno siete tutte impegnate tra lavoro ed altro ma c'è anche da dire che ormai qui siamo rimaste veramente in poche da una parte sono contenta perchè significa che tante ce l'hanno fatta ma d'altra parte no perchè piano piano sto rimanendo sola anch'io vorrei raggiungervi dall'altra parte ma questa è una lotta dura per me spero solo di vincerla al più presto

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 852
11.5.2009 15:45:08   
gianfry
Dai Paperina non dire così.......io sicuramente ci srò, visto i risultati......ci faremo compagnia, ma mi auguro di cuore che tu nei prossimi mesi riesca.....baci

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 853
11.5.2009 15:52:42   
paperina76
ciao gianfry sono ingiusta a parlare così visto quello che hai passato e che stai passando tu però mi sento veramente giù visto che hai esperienze di monitoraggi vorrei chiederti secondo te un endometrio di 14 mm con follicoli piccoli il più grande è di 12 mm che vuol dire c'è stata ovulazione o no e poi se c'è stata il corpo luteo non c'era oppure non l'ha visto boh io non ci capisco più niente forse è il caso di chiamare la gine

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 854
11.5.2009 15:58:32   
mili
user posted image user posted image user posted image paperina ma che dici!!!! primo io sono stato qui tutta la mattinata....ma non c'era quasi nessuno a farmi compagnia!secondo io faccio parte ancora di questa sezione,domani si saprà di più!ricordati che io ci sarò sempre con o senza user posted image !!!!user posted image user posted image

Link al messaggio: 855
11.5.2009 16:05:28   
paperina76
no mili non mi capire male io non voglio dire che se tu domani scopri di essere user posted image  a me dispiace anzi io sono felicissima è solo che sono stanca della mia situazione ed ogni tanto mi sento sola perchè non vedo mai la fine ed ogni tanto mi faccio prendere dallo sconforto cerco di essere forte ma ogni tanto ho qualche cedimento vorrei tanto che tutto si risolvesse al più presto

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 856
11.5.2009 16:09:58   
gianfry
Paperina secondo me l'ovulazione la dovresti avere nei prossimi giorni con quei valori, comunque per sicurezza senti la ginecologa.........poi tu impegnati con i compitini.....mi raccomando!!!!

Link al messaggio: 857
11.5.2009 16:11:54   
gianfry
Ragazze mi è tornato un pizzico si speranza, o sentito una ragazze nel nostro gruppo, eravano in sei e sembrerebbe che una ce l'abbia fatta, mi a ratristato un pò, ma poi sono contenta per lei che almeno sia rimasta .........e vuol dire che un bricciolo di speranza in più piccolo, ma ce!!!!

Link al messaggio: 858
11.5.2009 16:18:45   
mili
paperina io non pensavo a quello che hai detto! cmq le cose non sai mai quando arrivano...non sai tra 1min o 1 giorno o un mese cosa succederà! io quando sono triste penso sempre ad un evento della mia vita!
era il periodo quando mia cognata e mio cognato avevano deciso di sposarsi....erano pieni di gioia ogni giorno quando andavano a sceglieri il ristorante,la casa,ecc.! la loro gioia ogni volta mi faceva male perchè quella stessa gioia la volevo provare anche io,ma sapevo che per me era ancora presto ci voleva ancora tempo! mio marito allora mi disse:" non preoccuparti un giorno anche noi saremmo felici come loro" ma quelle parole non mi consolarono! dopo sei mesi mio marito ed io ci mettemo a riflettere ed a farci vari conti e capimmo che se volevamo fare qualche sacrificio potevamo anche decidere di sposarci! passarone 6 mesi da quando io ero sempre triste ed in un attimo diventai la più felice del mondo,perchè mio marito mi chiese di sposarlo. ora ti dico,io 6 mesi prima ero super disperata e non ci credevo se qualcuno mi avrebbe detto che dopo solo 6 mesi avrei cominciato a peparare anche il mio matrimonio...invece e stato così!questo vale per tutto nella vita!tirati su!

Link al messaggio: 859
11.5.2009 16:28:24   
paperina76
è vero mili la cosa che più mi rattrista non è il fatto di vedere tutte quelle che ce l'hanno fatta ma è di vedere che io sono ancora al punto di partenza e di vedere quanti problemi stanno uscendo fuori e forse la mia maggior preoccupazione dipende proprio da questi problemi che sembrano tanto semplici quanto complicati nel risolverli spero che un giorno anche se sia tra sei mesi o un anno il mio desiderio si realizzerà sempre però contando sul vostro appoggio (anche in questi momenti in cui mi rendo conto di essere pesante)
gianfry grazie per il consiglio ma sai con un follicolo da 12 credo sia ancora piccolo per ovulare va beh che dire speriamo

Link al messaggio: 860
11.5.2009 16:30:38   
mili
ti ripeto di nuovo.....io ci sarò sempre!!!user posted image

gianfry sono felice che questa notizia ti abbia un pò tirato su!

Link al messaggio: 861
11.5.2009 16:36:45   
paperina76
gianfry hai visto che tutto è possibile vedrai che quando ricomincerai anche per te arriverà il lieto evento
grazie mili e comunque io faccio tanti xxxxxxxxxxxx per te sperando che sia arrivata anche per te la ciko

Link al messaggio: 862
11.5.2009 16:43:40   
paperina76
sto diventando pazza è da stamattina che sto cercando di chiamare la gine ma è sempre occupata ho provato anche sul cell ma non mi risponde o quando sta allo studio di roma è praticamente impossibile parlare con lei! speravo mi desse qualche spiegazione mannaggia user posted image

Link al messaggio: 863
11.5.2009 16:45:52   
mili
paperina provaci sempre,prima o poi deve rsp!

Link al messaggio: 864
11.5.2009 16:52:40   
mili
paperina ora che fai? io come mi scoccio oggi...non ho proprio voglia di fare niente!user posted image

Link al messaggio: 865
11.5.2009 17:00:27   
gianfry
Paperina il follicolo cresce ogni giorno, perciò tranquilla ne iprossimi giorni succederà di tutto tu cincentrati e vedrai che anche per te prima o poi arriva l'evento......più si faà aspettare e più coccole arriveranno vedrai!!!

Link al messaggio: 866
11.5.2009 17:02:30   
paperina76
mili la gine continua a non rispondere ed io mi sono quasi stufata io sto per uscire stasera facciamo la carne alla brace e quindi vado a comprare la carbonella visto che da stamattina non sono uscita per niente e visto che è una bellissima giornata sembra estate, approfitto per fare un po' di giri se non ci sentiamo più tardi ci sentiamo domani e spero ci darai la bella notizia

Link al messaggio: 867
11.5.2009 17:03:30   
mili
gianfry ci sei pure tu! meno male....un pò di compagnia!

Link al messaggio: 868
11.5.2009 17:05:05   
ciufi76
Paperina, come ti capisco... ormai non conto più le volte che ho pensato le cose che dici tu!!!
Quando una di noi ce la fa sono contenta ma dentro di me una puntina di tristezza fa capolino... e matematicamente scatta la frase magica "quando capiterà anche a me???"
Non sentirti cattiva... io non credo di essere cattiva, ma solo umana... non mi sento un mostro ma semplicemente una persona che ha un desiderio grandissimo e da troppo tempo aspetta che si avveri...ce la faremo, prima o poi ce la faremo tutte....comunque io sono qui e penso che ti farò compagnia (con i miei limiti di tempo) ancora per tanto tempo....

un bacione

Link al messaggio: 869
11.5.2009 17:05:20   
mili
va be paperina! anche io dopo esco,vado un pò dal mio maritino....oggi l'ho visto un pò ansioso,così gli faccio un pò di compagnia! a domani!

Link al messaggio: 870
11.5.2009 17:07:48   
mili
ciufi mai dire mai! io non so domani il test cosa mi dirà! ma il mio cuore già sta volando....mentre la mia testa continua a ripetere,ma.....non è possibile che io sia user posted image  è un sogno, una gioia che provo solo per gli altri!

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 871
11.5.2009 17:40:33   
gianfry
Chissà perchè i maschi sembrano più forti invece alla fine sono i più deboli........vai mili vai a fargli compagnia posso immaginare la sua ansia, mio marito venerdi.....mi avrà chiamato mille volte e soprattutto chissà quanti pensieri in testa...............spero vivante hce la tua risposta sia positiva.....anzi speriamo così ci dai un pò di speranza...........ma rimani comunque con i iedi per terra....non si sa mai le delusione purtroppo poi ci mettiamo di più a rialzarci!!!! In bocca al lupo.......

Link al messaggio: 872
11.5.2009 17:41:04   
micolina
Ciao ragazzeeee!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image  a tutte!!!

Oggi mi voglio rivolgere in particolar modo a mili, allora...nn ho capito ke cavolo di test hai fatto, ma x quanto riguarda me ti posso dire ke io avevo comprato in farmacia quei normali test di gravidanza, avevo preso la confezione doppia, l aveo fatto subito, al primo giorno di ritardo (in cuor mio sentivo ke c era sotto qualcosa xkè nn avevo mai mai mai avuto ritardi) l ho fatto di mattina ed era venuta subito fuori la doppia linea, bella chiara, nè offuscata nè ombrosa, il giorno dopo ho fatto il secondo con lo stesso risultato...facendo la visita del gine era venuto fuori ke ero già di 4' settimane (quindi avevamo concepito subito dopo l ultimo ciclo)ma leggendo il foglietto delle istruzioni del test, diceva di fare comunque la beta nel caso in cui la linea fosse di un color pallido xkè potrebbe indicare gravidanza presa proprio da poco (tipo 2settimane) e quindi la sostanza BETA HCG(ke è quella ke fa colorare il tampone) è ancora poca e colora poco.... te capì????
Fammi sapere però, anke se io immagino qualcosa....user posted image user posted image user posted image user posted image !!!

Per lealtre ancora un abbraccio e mi raccomando... NN SMETTETE DI SPERARE, MAI!!!

Link al messaggio: 873
11.5.2009 17:42:11   
gianfry
Mili mi sa che siamo rimaste io e te, le ragazze sentono già l'estate arrivare e scappano.............ragazze dovè andato a finire il sostegno............aiutateci............baci

Link al messaggio: 874
11.5.2009 17:44:26   
gianfry
Ciao Micolina come stai????
la speranza io in questi giorni lo persa e anche il mio buon umore, mi sento cupa che io di solito rido per niente, ma purtroppo ai me non riesco, credo che passi, ci spero ma al momento mi riesce un pò difficile...........!!!!

Link al messaggio: 875
Pagina:   <<   < Pagina precedente  33 34 [35] 36 37   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  33 34 [35] 36 37   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Il tuo ciclo è doloroso?
пеперутка16

Ultimamente ho dei periodi così dolorosi che svengo anche..è un'emergenza, mi fa un'iniezione e basta..E ora che invecchio man mano che invecchio. Ho 29 anni, non ho ancora partorito, ecc.