Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 30.4.2009 21:01:50
|
|
|
|
ALEXY
|
Per quanto riguarda la mia collega mi sa che la prox volta le rispondo con qualcosa del tipo: "se tu non hai mai avuto questo desiderio come puoi pensare di sapere cosa si prova quando non arriva e lo desideri?" sarei educata ma comunque le direi di farsi cXXXi suoi???? Come al solito grazie della vicinanza ....
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 30.4.2009 21:07:30
|
|
|
|
gianfry
|
Brava Alexy a volte con quelle persone non si devo avere troppo riguarda.....
(rispondi all’utente ALEXY)
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 1.5.2009 8:18:40
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte, ho fatto una capatina prima di andare via Alexy scusa ma mi sa che mi sono spiegata male quella frase che ho detto riguardo agli aborti e la prolattina alta non era riferita a te ma a quello che è successo a Bia e volevo dire che magari i suoi due aborti potrebbero dipendere dalla prolattina alta scusa ancora se mi sono spiegata male riguardo al nome chi lo sa spero visto che fino ad ora siamo unite diciamo nel "male" forse sarebbe più giusto dire nei problemi, saremo unite anche nel bene ed affrontare insieme finalmente questa benedetta e tanto desiderata gravidanza Gianfry l'8 maggio si avvicina sempre più ed io ti ricordo sempre nelle mia preghiere quindi stai tranquilla e vedrai che andrà tutto bene
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 1.5.2009 8:43:51
|
|
|
|
gianfry
|
Ciao Paperina anchio sto andando via e ho detto aspetto che vado a vedere se qualcuno.....ti ringrazio sempre, anchio vi porto sempre con me affinchè i nostri sogni diventino al più presto realtà......un
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 1.5.2009 8:45:49
|
|
|
|
mili
|
buon giorno!!! ciao paperina...io oggi starò a casa....dopo viene la mia mamma! questa mattina già mi sono alzata nervosa....uno stupido alle 8 di mattina ha messo il dito sul campanello e dato che dormivo dato che dormivo da sola mi ha fatto tremare,va be...speriamo mi passi!! buona giornata!! tu vai a quella manifestazione di auto?
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 1.5.2009 8:49:06
|
|
|
|
gianfry
|
Ciao Mili.....non avevi un martello da tirargli dietro........oddio anchio quando premono troppo sul campanello e che caspita un'attimo di buon senso, soprattutto a quell'ora che magari uno visto che è festa potrebbe approffittare di stare a letto!!!
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 1.5.2009 8:50:29
|
|
|
|
gianfry
|
Ora vado fino fuori sper odi trovarvi dopo.....ciao ciao...
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 1.5.2009 8:51:39
|
|
|
|
mili
|
ciao gianfry...ma la cosa bella era che non era nessuno....solo un veccho pazzo !!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 1.5.2009 8:52:52
|
|
|
|
mili
|
gianfry io ci sono fino a quando non arriva la mia mamma...oggi piove...tanto per cambiare!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 1.5.2009 11:04:34
|
|
|
|
lucky
|
Buongiorno a tutte!!! Alexy stai tranquilla pensa che la mia ciste è di 8 cm e non sò ancora se mi faranno la laparoscopia o se serve solo fare una cura!!!! Sono 2 settimane che sono agitata e per di più devo cercare di non farlo vedere a mio marito altrimenti si agita più di me... Anchio ho bisogno di essere tirata sù non vedo l'ora di sapere qualcosa!!!!! Baci a tutte.....
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 1.5.2009 11:41:49
|
|
|
|
gianfry
|
Lucky per la tua ciste non ti preoccupare a gennaio ce l'avevo anchio grande così, con una cura di apstiglie e poi il ciclo che è arrivato, se ne è andata via dasola, perciò stai tranquilla, che vedrai tutto si sistema......baci Mili io sono appena rietrata, sono andata a far spesa perchè stasera grigliata con gli amici visto che ce il sole........finalmente....baci
(rispondi all’utente lucky)
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 1.5.2009 19:52:58
|
|
|
|
Muriel
|
ciao a tutte ragazze! scusate se sono sparita ma sono veramente occupata con il lavoro e non riesco a ritagliarmi nemmeno un attimo se non per leggervi ogni tanto. spero che stiate tutte trascorrendo un buon lungo weekend, l'ultimo visto che per le vacanze dobbiamo aspettare le ferie estive!! un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 1.5.2009 20:02:29
|
|
|
|
Muriel
|
scusate, ma ho appena letto di bia. non ho parole...
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 1.5.2009 21:31:15
|
|
|
|
eviii
|
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii nel maggio 2009 non aspettano le rosse: 10. gianfry 11. mamypapy2009 13. mili 15. paperina76 23. Muriel 28. dolce73 xx. Daniela1970 sostenitrici accanite : eviii luce78 - sullivan - Leila SAMY_S - Floh martina75 sele81 - bia micolina - lucky la danza della fertilita' (da sullivan): DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!! CORRETE SPERMINI!!! IN FORMA OVAIETTE!!! SUPER DOSE DI AMO'RE VERO!!! WOW!!! DOPPIO WOW!!! ...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI. Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!! statistica: settembre 2008: 1 e 6 = 14,29 % ottobre 2008: 2 e 19 = 9,52 % novembre 2008: 6 e 24 = 20,00 % dicembre 2008: 7 e 13 = 35,00 % gennaio 2009: 3 e 19 = 13,64 % febbraio 2009: 1 e 19 = 5,00 % marzo 2009: 6 e 7 = 46,15 % aprile 2009: 1 e 13 = 7,14 % maggio 2009: 0 e 0 = 0,00 %
< Il messaggio è stato modificato da eviii -- 1.5.2009 21:34:31 >
Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59
(rispondi all’utente eviii)
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 2.5.2009 8:39:05
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte, avete passato un buon primo maggio io sono stata a Rieti e poi siamo andati sul Terminillo mamma che freddo ragazze pensate c'era persino la neve che bello è la prima volta in vita mia che mi capita di vedere la neve il primo maggio è fantastico! spero che oggi ci sia qualcuna a farmi compagnia visto che io sarò a casa. vi devo dire che purtroppo nonostante tutti i miei sforzi non riesco a togliermi l'angoscia dal cuore per la mia situazione cerco di farmi forza e di andare avanti io e mio m abbiamo deciso di seguire il consiglio della gine quindi martedì andrò a fare il monitoraggio a roma e speriamo che si smuovi qualcosa. Gianfry guarda che non mi dimentico di te in questi giorni ti sto pensando tantissimo e tengo sempre le dita incrociate con te
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
(rispondi all’utente eviii)
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 2.5.2009 9:32:04
|
|
|
|
mili
|
bion giorno a tutte! ieri sono stata a casa perchè qui il tempo era uno schifo e poi faceva di nuovo freddo!! oggi c'è il sole...ma per non cambia tanto mio marito lavora...quindi sto di nuovo a casa!! speriamo che almeno voi oggi vi collegate così ci facciamo un pò compagnia!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 2.5.2009 10:12:49
|
|
|
|
pandolfina
|
buon giorno ragazze
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 2.5.2009 10:15:58
|
|
|
|
sele81
|
buon giorno a tutte!!!!!!come state????Io in questi giorni questa cavolo di adsl nn funzionava, miomarito era a casa nuovaa lavorare e io a casa sola soletta!!!!!!che mi raccontate di bello????? Io ora corro a leggere i vostri post!!!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 2.5.2009 10:19:02
|
|
|
|
paperina76
|
eccomi sono ritornata, mili ci sono io a farti compagnia anch'io oggi sto a casa
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 2.5.2009 10:29:37
|
|
|
|
sele81
|
paperina ho letto i tuoi post.....nn ho proprio parole....mi dispiace molto....ma NN DEVI MOLLARE!!!!!!!!!!tuo marito è fantastico e quindi la forza per combattere la prenderai da lui!!!!!ma anche tu devi fare la forza a lui e nn farti vedere demoralizzata......
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 2.5.2009 10:33:59
|
|
|
|
paperina76
|
ciao sele, lo so hai ragione ma comunque mio marito è molto positivo per fortuna quindi riesce a tranquillizzarmi di conseguenza non sono triste un po' pensierosa si però niente di più a volte sono più preoccupata dei risvolti economici di questi problemi che di altro perchè qui come ti muovi ce ne vogliono una barca mi viene da pensare che avere figli è solo roba da ricchi e non è giusto però mio marito dice che affronteremo tutto anche i prezzi astronomici delle cure a volte penso che mi dispiacerebbe molto non avere un figlio ma poi penso che sarebbe ancora più brutto se lui non ci fosse quindi alla fine sono contenta così quello che verrà è tutto in più
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 2.5.2009 11:21:28
|
|
|
|
mili
|
paperina eccomi...sono andata perchè non c'era più nessuno!! dai tu credici e vedrai che anche se ci vorrà tempo i tuoi sogni si realizzeranno tutti!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 2.5.2009 11:25:20
|
|
|
|
gianfry
|
Grazie Paperina, oggi sono un pò demoralizzata, ma adesso mi stà passando, stamattian alle 7 mi chiama mio fratello contentissimo che stà per diventare papà.....la felicità è stata tanto, ma poi mi sono un pò sentita così così, adesso mi è passato, l'unica cosa che mi fa fastidio tantissimo è che mia cognata fuma gli ho detto almeno smetti vero, risposta be per un pò di sigaretta non fanno male......l'avrei uccisa....scusate io stò faccendo tanta fatica, lei a non far niente.....subito.....uffi!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 2.5.2009 11:29:10
|
|
|
|
mili
|
ciao gianfry...nessuno ti capisce meglio di me! qualche mese fà è successa la stessa cosa a me! anche mia cognata fuma e non sai che nervi ogni volta che vedo che accende una sigaretta...ci rimango male....perchè lei non se ne frega niente e in un attimo è rimasta ....io mi preoccupo di tutto e non ci riesco!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 2.5.2009 11:44:13
|
|
|
|
paperina76
|
ragazze avete proprio ragione la moglie di un cugino di mio marito è rimasta incinta per ben due volte così senza nemmeno cercarlo ha avuto un rapporto nella settimana dell'ovulazione ed è rimasta subito incinta senza contare che due persone che conosco sono rimaste incinta sempre per caso ma hanno più di 40 anni a volte mi chiedo se veramente esiste un Dio e perchè devono succedere determinate cose non vede quanto siamo attente e quanto desideriamo questo bimbo scusa mili lo so che tu sei molto credente e non voglio offendere nessuno però mi vengono dei dubbi quando succedono certe cose credo sia umano ma poi mi aggrappo con tutta me stessa alla fede perchè ad un certo punto ti rimane solo quella
|
|
|
Sondaggio
Il tuo ciclo è doloroso?
пеперутка16
Ultimamente ho dei periodi così dolorosi che svengo anche..è un'emergenza, mi fa un'iniezione e basta..E ora che invecchio man mano che invecchio. Ho 29 anni, non ho ancora partorito, ecc.