La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  11 12 [13] 14 15   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: agosto 2009
21.4.2009 16:50:01   
Felix80
micolina giovedì sarò alla 19 settimana precisa, il gine mi ha dato il calendario degli esami e dal 23 aprile al 6 maggio ho la morfologica.
si sono ansiosetta, sai anche io l'ultimo esame che ho fatto pensavo alla toxo, mi facci mille paranoie, se ho mangiato qualcosa senza accorgemene, se non mi solo lavate le mani prima di mangiare, tutte queste menate che mi fanno stare male e basta, però sono sempre stata così fin da piccola, pensa che anche prima di andare in gita a casa avevo il vomito, poi stavo benissimo come se nulla fosse successo.
speriamo che il bimbo/a non prenda il mio carattere altrimenti non avrà una vita facile, ma quello del papà sempre solare e positivo.

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 301
21.4.2009 16:56:38   
micolina
Caspita!!! ne ho trovata una ke mi batte!!! user posted image  Cerca di controllarti però, nn tanto x il bimbo ke tanto nn credo abbia conseguenze, ma x te, x goderti questo periodo fantastico...x nn ricordarlo male!!! prometti???

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 302
21.4.2009 17:01:56   
Felix80
promesso user posted image , però ultimamente sono migliorata, cerco di scacciare i pensieri brutti, altrimenti non vivo più. Visto hai trovato pure chi ti batte.
Tu tutto bene?

Link al messaggio: 303
21.4.2009 17:11:05   
micolina
user posted image !!! Sì, tutto bene, a parte ke aspetto (con ansia!user posted image ) di far sto cavolo di ri-esame della curva, mercoledì 29! però sto giro mo marito resta cn me tutta la mattina, x il fatto ke 3 prelievi a stomaco vuoto sono troppi per reggermi in piedi da sola!

Link al messaggio: 304
21.4.2009 17:45:12   
Felix80
micolina fai bene, a me sapere che ho mio marito su cui contare quando devo fare qualche esame strano mi tira su il morale anche se la maggior parte delle volte vado da sola visto che si impressiona. pensa alla prima visita che ho fatto per vedere se c'era il bimbo/a non voleva entrare perchè gli faceva impressione vedermi su quel lettino e il dottore che mi faceva l'eco interna, mi ha già anticipato che al 99% non assisterà al parto, spero tanto che cambi idea user posted image

Link al messaggio: 305
21.4.2009 17:46:37   
Felix80
per l'esame del 29 stai tranquilla, se sei riuscita la prima volta perchè non riuscirci anche adesso, poi se ci vai con brutti pensieri è quella volta che stai male.

Link al messaggio: 306
21.4.2009 18:11:28   
micolina
Mah...user posted image  vedremo...x quanto riguarda tuo marito, nn ha tutti i torti...loro nn saprebbero sopportare quello ke sopportiamo noi, quindi nn te la prendere se nn sarà in sala prto...meglio un marito ke aspetta fuori piuttosto ke uno sdraiato senza sensi nel lettino accanto...hihihihihiuser posted image !
Il mio al contrario è curioso cm una zabetta...quando faccio le visite viene sempre e si mette dietro al gine mentre mi visita e guarda cosa fa...e si mette a scrutare tranquillamente! se nn da fastidio a lui...!!!
ragazze, ma qualcuna di voi ha pure la page su facebook???

Link al messaggio: 307
22.4.2009 9:39:41   
sixty
Buongiorno a tutte!user posted image

Ho fatto anche io lunedì la minicurva... avrò i risultati venerdì!

Kaeru, sono dovuta rimanere lì un oretta e mezza! Prima ti fanno il primo prelievo, controllano la glicemia, e preparano a seconda del risultato, la dose di sciroppo di glucosio da farti bere! Ed è talmente dolce che sono stata fino a pranzo con la nausea... dopo aspetti un'ora e ti fanno un altro prelievo, poi puoi andare via!
Per i nostri piccolini bisogna fare questo ed altro!

Buona giornata a tutte!
Bacioni!

Link al messaggio: 308
22.4.2009 10:53:26   
santelian
Ciao dolci pancine,
anche io sett. prox dovrò fare la minicurva e già a leggerVi stò male!!!! Se poi non esce niente andrò dalla gine con una soddisfazione?!!!! Ma si è capito che la mia gine mi stà un pò sulle balotas!!! (in senso buono .... ceeeerrrrttttoooo) Secondo Lei durante tutta la gravidanza non dovrei aumentare di un etto .... poi mangiassi come un affamato alla sagra del tutto!!!! A me basterebbe riuscire a non superare i nove / dieci kg ..... ma se sei già robusta prima della gravidanza .... Pensate poi cosa mi dirà quando inizierò ad anticiparLe che intendo partorire in un altro ospedale .... Fortunatamente Massimo ha capito il mio desiderio e le mie remore riguardo al Fabia Mater, adesso tutte le volte che prende un cliente al Pertini fà un sondaggio post ricovero, avete presente quelli che vi fanno fare negli alberghi dopo le vacanze?!!!!
Ieri mi ha chiamato mentre aveva in macchina una giovane neo mamma e praticamente le ha fatto le domande in diretta, se si era trovata bene, come erano stati i dottori e le infermiere, se utilizzano il rowing anche lì, se il parto era stato naturale o con cesareo ...... meno male che la sciura era di spirito altrimenti era da denuncia!!!!!
Comunque FELIX, anche Massimo (devo dire fin dal principio) mi ha detto che non avrebbe partecipato al parto, all'inizio mi sono un pò irritata poi ho capito ed anzi ora sono convinta che sia meglio, poi viene ad assistere la mia mamma, che a momenti è più contenta di me di venire a vedere la nascita del Suo "Tommasino".
Meno male che è bresciana altrimenti avrei detto che frequentare mio padre l'aveva troppo napolinizzata!!!!!
E poi mi ha detto con quell'aria a volte così bambinesca:"Oh sono contenta, ho fatto sette figli, ma non ho mai visto come nascono"
Oh cielo!!!!! E meno male che li ha partoriti tutti naturalmente!!!! In realtà di quei sette siamo rimasti in vita quattro, di cui io l'unica femmina ed ultima nascitura ....

Vado và, oggi è il comple di mia cognata, l'ho invitata a pranzo!!!!

Un bacione a tutte, ci rileggiamo domani, ho perso il conto delle settimane!!!! mmmm Dovrei essere alla 27a .....

(rispondi all’utente sixty)
Link al messaggio: 309
22.4.2009 11:17:51   
Felix80
santelian che mamma moderna che hai! credo che se io lo chiedo a mia mamma di entrare non si fa tanti problemi e accetta volentieri. l'ultima volta mio marito non poteva accompagnarmi a fare il bi-test così ho chiesto a mia mamma se aveva voglia di venire, quando mi faceva l'eco era tutta contenta e emozionata, quasi più di me, gli piacerebbe accompagnarmi anche domani a fare la morfologica ma già viene mio marito, in quanti andiamo user posted image .
io il problema dell'ospedale non ce l'ho visto che nella mia città ce n'è solo uno.

(rispondi all’utente santelian)
Link al messaggio: 310
22.4.2009 16:07:51   
micolina
Sixty volevo correggere una cosa...quando fanno l esame della minicurva nn è ke t fanno bere quel liquido in base al tuo valore nel sangue, la quantità è standard x tutte, 50 gr! praticamente una boccetta tipo sciroppo!!
Così è stato x tante e x me!
Cmq anke a me a disgustato tutto il giorno...avevo digiunato fino a cena!!! pensa k mercoledì devo farla con il doppio della dose e 3 prelievi successivi xkè il risult era sballato di 2 unità e il mio gine vuole controll lo stesso!user posted image

Un megabacio a tutte!!!

Link al messaggio: 311
22.4.2009 22:24:40   
eviii
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image

01. micolina user posted image  (Mattia)
06. stippa user posted image
08. sixty user posted image
14. ValentinaBimba user posted image
15. nicadidadi
15. exmeralda79 user posted image
16. serena73
19. kaeru08 user posted image  (Rio Lorenzo)
24. Titti74 user posted image
25. Crippy
29. sullivan
xx. piccola stella
xx. santelian user posted image  (Tommaso)
xx. **valentina**
xx. elisa83 user posted image
xx. kikkamag user posted image
01.09. VALILI74 user posted image  (Tommaso)

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 312
23.4.2009 9:17:08   
santelian
Hei ma c'è una preponderanza maschile quasi vergognosa .... STIPPA, VALENTINA BIMBA ed EXMERALDA, meno male che ci siete voi a portare avanti la bandiera!!!!!
C'è da dire che finalmente le nostre generazioni femminili future avranno più scelta, ed il famoso detto che girava quando ero più giovane: "sette donne per un uomo" ormai è una diceria!!!!
Tommaso amore mio, ti raccomando .... comportati bene!!!!
hihihihihihihiihih
Giovani mamme, mentre Vi scrivo, Tommy vorrebbe partecipare attivamente a questo post perchè sembra interessarlo molto, questa notte durante la mia solita veglia notturna, la pancia si è fatta tutta da una parte e siccome la stavo accarezzando, all'improvviso ho sentito come tre piccolissimi bozzoli, vi passavo la mano e scomparivano e poi di nuovo, come a rincorrere un contatto, è stato fantastico.
bè vi dò il mio buongiorno e ci leggiamo a più tardi.
Ora ho la mia colazione a base di latte e biscotti senza zucchero, condita da una pastiglia di ferro.

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 313
23.4.2009 11:17:05   
micolina
BUONGIOOOOOOORNOOOO RAGASUOLEEE!!!! Come va???
Eviii è tornata...un secondo x aggiorn l lista ma c è stata...hai visto kaeru??? user posted image
Oggi felix fai la morfo giusto??? fai sapere!!!
Ragazze, domanda.... ma anke voi avete i capezzoli neri neri ner neri neri neri neri neri neri?????user posted image  Il gine mi ha detto ke è normale ma a me fanno impressione (soprattutto quand ho freddo ke si inturgidiscono...user posted image )
E poi la state notando anke voi quella lineetta nera ke inizia a salire dal monte di venere verso l ombelico???? Il gine mi ha detto ke se una tipa è scura di capelli si nota di più! CONFERMATE????

(rispondi all’utente santelian)
Link al messaggio: 314
23.4.2009 12:20:45   
Felix80
micolina, oggi ho la morfologica, vi farò sapere.
io ancora la lineeta non la vedo, se non sbaglio si chiama la "linea nigra" o qualcosa del genere.
per il seno, io non l'ho mai avuto così grande in vita mia, prima avevo una prima scarsa e ora ho quasi una terza, però il colore è rimasto sempre uguale.

Link al messaggio: 315
23.4.2009 14:03:43   
Titti74
Ciao pancine !!! Tutto bene?? Finalmente ho il nome ...FLAVIO !!! Che ne dite ???
Per il resto tutto bene.....ho letto con attenzione i vs post e mi vien male pensando che giovedì prox dovrò fare quel brutto esame per la glicemia !!!Che schifo...io non amo neanche i dolci !!!
Ho due tette enormi sono passata dalla 38 C alla 6 D....con due capezzoloni neri e giganti !!!!Belle però !!!
Niente riga nigra... sono chiara di carnagione ed occhi !!!
Ah anche il mio sarà un sicuro interista....mio padre e mio marito lo sono, mio suocero Genoa..mio fratello tifa Napoli...chissà !!!

Link al messaggio: 316
23.4.2009 15:05:11   
micolina
Ho cercato su google LINEA NIGRA e tra le tante cose ke ho letto ne ho letto una da un ostretica anziana ke quella linea compare maggiormente nel caso in cui il figlio sia maschio...se è femmina nn viene...ma ci possono essere le eccezioni...la stragrande maggioranza dei casi funziona così...controllate e confermate...io confermo, il mio è maschio!
Bello il nome flavio!!! corto e senza diminutivi, tipo il mio (mattia) e bravo FLAVIO! stasera con la partita scalcia un po x far vedere il tuo tifo!!! user posted image

(rispondi all’utente Titti74)
Link al messaggio: 317
23.4.2009 16:02:55   
Titti74
Ah non lo sapevo ...io comunque non la ho.....FORZA INTER !!!!

Link al messaggio: 318
23.4.2009 20:21:58   
kaeru08
ciao ragazze!
come procedono le cose?
vedo che molte di noi sono in ballo con questa benedetta minicurva. Io la
faro` martedi` prossimo...e ripeto...speriamo bene!

ciao Sixty, tu perche` hai fatto la minicurva?semplici controlli? io con la prima
gravidanza non l`avevo fatta..pero` questa volta il bimbo e`molto grande, quindi
meglio controllare...ho un po` paura...

ciao Micolina,
la linea nigra io l`ho avuta con la 1a gravidanza. Per ora pero` non si vede nulla.
In effetti non viene a tutte.

Che fine ha fatto Sullivan?

E` vero Suntelian, ricordo anch`io che fino a pochi anni fa si diceva che le donne
erano in gran maggioranza. Ora stiamo ribaltando tutte le statistiche!user posted image
Che brava tua mamma che entra in sala parto! complimenti!user posted image

(rispondi all’utente Titti74)
Link al messaggio: 319
23.4.2009 20:24:48   
kaeru08
dimenticavo di dirvi...
ho una pancia enorme, sembra un`anguria! tanto per darvi un`idea delle
dimensioni, quando qualcuno mi chiede in che mese sono e rispondo "al sesto", allora
spesso mi sento dire "solo al sesto? sei sicura non siano gemelli?"...user posted image user posted image user posted image user posted image

ma voi come l`avete la pancia?user posted image

(rispondi all’utente kaeru08)
Link al messaggio: 320
24.4.2009 13:43:31   
micolina
Kaeru...E N O R M E  pure la mia!!! io tra 5 gg entro al 7' ma anke a me dicono ke è grande!! eppure il bimbo ha le misure giuste!!! il fatto ke frega a me è ke sta tutto nella parte alta..magari inganna così! boh!!!

Cmq, felix!!!! la morfo com è andata??? bene??? ne sono sicura!!!

Titti anke se ieri sera abbiamo vinto nn siamo passati alla finale...però appena ibra ha segnato ho sentito mattia ke faceva i salti!!! user posted image
Un mega bacio a tutte!!!

Link al messaggio: 321
24.4.2009 14:16:38   
kaeru08
Micolina, invece il mio pupo e` messo trasversale....il che` non e`
il massimo come posizione. Spero decida di muoversi prima della nascita...

BUON WEEKEND A TUTTE!

Link al messaggio: 322
24.4.2009 15:01:39   
Titti74
Però Micolina che partita !!! E che bei primi piani di Murhino !!! La mia pancia comincia a spuntare....ho ancora due miei pantoloni che mi stanno....ma in compenso ho due tette enormi !!!!!! Mi chiamano Titti tutta tette in uff !!!!! Belle....ma troppo grosse !!!!

Link al messaggio: 323
24.4.2009 15:07:28   
micolina
Tranquilla...io sono un po più avanti di te e il mio è messo con la testa vicino al mio cuore e poi va in giù verso il fianco destro...praticam è ancora podalico e il mio gine mi ha detto ke ancora ne ha di tempo x mettersi nella posizione giusta!!
BUON WEEK-END!!

Link al messaggio: 324
24.4.2009 15:09:24   
micolina
x TITTI... user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image !!!
pensa ke io sono partita con la mia 4'...ora ho due bocce peggio di quella del gf!!!
Fighissimo mou!!! io a mio marito lo chiamo AMOURIGnO!!! user posted image  

< Il messaggio è stato modificato da micolina -- 24.4.2009 15:11:48 >

Link al messaggio: 325
Pagina:   <<   < Pagina precedente  11 12 [13] 14 15   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  11 12 [13] 14 15   Pagina seguente >   >>
Vai a: