Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
| Pagina: [1] |
Utente | |
|
|
RE: scorpioni in casa - grrrrrrrr!!!!! 25.7.2008 21:03:08
|
|
|
|
sibil
|
Non ho consigli, ma non ti invidio proprio, da noi le comuni formiche sono un problema...
(rispondi all’utente eviii)
|
|
|
|
RE: scorpioni in casa - grrrrrrrr!!!!! 26.7.2008 9:46:19
|
|
|
|
eviii
|
ho provato una cosa. ho spruzzato biokill spray su tutte le finestre e tutte le porte esterne. pare che funzioni. dopo questo tentativo non si vedono in giro... speriamo bene.
Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59
(rispondi all’utente sibil)
|
|
|
|
RE: scorpioni in casa - grrrrrrrr!!!!! 19.3.2010 16:48:34
|
|
|
|
Giovi
|
ciao, ho trovato questo blog perchè sto cercando aiuto: poco fa infatti il micio giocava con qualcosa e pensavo fosse un grosso ragno. invece era uno SCORPIONEEEEE mi è preso il panico. ho letto su wukipedia che le specie italiane non sono mortali, ma di sicuro se ti pinza non è divertente! era davvero mostruoso, apriva le chele.. e poi era grande! mi sono terrorizzata, anche se per fortuna nessuo si è fato male. ho letto anche che vivono sotto le pietre e casa mia è tutta circondata di pietroni... devo comprare biokill assolutamente grazie
(rispondi all’utente eviii)
|
|
|
|
RE: scorpioni in casa - grrrrrrrr!!!!! 18.1.2011 15:22:36
|
|
|
|
martoluzza
|
di scorpioni in casa non avevo mai sentito parlare...non credo sia facile trovare qualcuno che dia consigli in merito!
(rispondi all’utente Giovi)
|
|
|
|
RE: scorpioni in casa - grrrrrrrr!!!!! 19.1.2011 16:47:51
|
|
|
|
martoluzza
|
A questo punto mi chiedo: ma c'è ancora qualcuno in questo forum???
|
|
|
|
RE: scorpioni in casa - grrrrrrrr!!!!! 13.3.2013 12:20:01
|
|
|
|
GiovannaG
|
Anche io una volto ho trovato uno scorpione in casa, era piccolissimo, mi faceva quasi tenerezza Però non saprei cosa consigliarti,non si è più ripetuto l'episodio...
|
|
|
|
RE: scorpioni in casa - grrrrrrrr!!!!! 13.3.2013 13:01:31
|
|
|
|
grillina71
|
allora anche io abito in campagna e quindi di animali ne vedo di ogni....scorpioni compresi.... io ho risolto il problema mettendo le zanzariere e cospargendo i davanzali (all'estreno si intende) di polvere anti insetti della bayer....per ora sembra che funzioni, è da molto che non vedo più animali
|
|
|
|
RE: scorpioni in casa - grrrrrrrr!!!!! 4.4.2014 19:42:15
|
|
|
|
verdiana13
|
Utilizzo candeggina e limone per pulire i pavimenti. Anche se una settimana fa ho visto in camera da letto un ragno assolutamente disgustoso e ho cercato di farlo fuori. Io ho un giardino e sebbene non abiti proprio in campagna comunque c'e' molta vegetazione nella mia zona.
|
|
|
| Pagina: [1] |
Sondaggio
Per le madri che allattano.
пеперутка16
Una domanda un po' strana, ma mi interessa: le mamme che allattano hanno provato il loro latte?