Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
| Pagina: [1] |
Utente | |
|
|
RE: genitori troppo protettivi 23.4.2010 13:20:27
|
|
|
|
ALEXY
|
. ma dico io che si mettono a fare al mondo i figli se poi si ha paura di tutto cio che li circonda? i Tanto per sentirsi importanti e avere qualcuno da proteggere... Ieri sera su SOS Tata parlava proprio di questo... BIMBO di 11 mesi sempre in braccio e attaccato al seno... la tata piano piano a convinto la mamma a lasciarlo esplorare in un posto sicuro e sorvegliato e TATAN il bimbo non frignava più per tutto PS TANTI AUGURI LUCE
< Il messaggio è stato modificato da ALEXY -- 23.4.2010 13:21:14 >
|
|
RE: genitori troppo protettivi 23.4.2010 13:39:47
|
|
|
|
luce78
|
grazie tesoro sto diventando vecchia!!!!!!!
(rispondi all’utente ALEXY)
|
|
|
|
RE: genitori troppo protettivi 23.4.2010 15:25:13
|
|
|
|
fioccorosa
|
Luce, la tua vicina di casa mi fa venire l'ansia. se non si dà una regolata suo figlio o diventerà un rincoglionito o sarà tra quelli che a 12 anni si fanno le canne... povero ragazzo... solo su una cosa ha ragione: Mc Donald è davvero il peggio del peggio del peggio!
|
|
|
|
RE: genitori troppo protettivi 23.4.2010 18:40:14
|
|
|
|
vivi86
|
Mamma mia ke stress!!!!Da strozzare una così... !mia figlia mangia al mc donald, beve coca cola,gli ho appena comprato la bici uova ed è cascata 2 volte ma kissenefrega!!!!!!certo nn sempre si mangiano e bevono skifezze ma una volta ogni tanto nn fa nulla!
|
|
|
|
RE: genitori troppo protettivi 23.4.2010 19:24:19
|
|
|
|
Sky
|
Io sono sempre piu' sicura che anche per fare il genitore bisognerebbe avere, come insegna Pirandello, la "patente"!!!!
|
|
|
|
RE: genitori troppo protettivi 23.4.2010 19:28:59
|
|
|
|
lenny MB
|
Povero bimbo !!! Alcuni genitori non capiscono che in questo modo fanno piu' male che bene al loro figlio.
(rispondi all’utente Sky)
|
|
|
|
RE: genitori troppo protettivi 23.4.2010 20:10:44
|
|
|
|
giusy82
|
SKY, le tue sono parole sante!!!!!!!!!!! anche se sono di Pirandello vanno bene :)
|
|
|
|
RE: genitori troppo protettivi 23.4.2010 20:20:29
|
|
|
|
luce78
|
ragazze avete ragione!!!!!!! mi fa una pena... soffre pure d'asma... secondo me è psicosomatico... con una madre così ce lo avrei pure io l'asma!!!!
|
|
|
|
RE: genitori troppo protettivi 25.4.2010 0:12:35
|
|
|
|
fioccorosa
|
di sicuro somatizza, povero piccolo: gli manca l'aria!!!
|
|
|
|
RE: genitori troppo protettivi 3.5.2010 9:39:14
|
|
|
|
pazienza
|
Luce, prova a passargli di nascosto il numero di telefono azzurro :)) povero ragazzo, da grande diventerà un serial killer...
|
|
|
|
RE: genitori troppo protettivi 28.2.2013 12:33:49
|
|
|
|
GiovannaG
|
MESSAGGIO ORIGINALE: Sky Io sono sempre piu' sicura che anche per fare il genitore bisognerebbe avere, come insegna Pirandello, la "patente"!!!! Sono perfettamente d'accordo
(rispondi all’utente Sky)
|
|
|
|
RE: genitori troppo protettivi 27.10.2014 17:27:35
|
|
|
|
Pedagogistaonline
|
MESSAGGIO ORIGINALE: GiovannaG MESSAGGIO ORIGINALE: Sky Io sono sempre piu' sicura che anche per fare il genitore bisognerebbe avere, come insegna Pirandello, la "patente"!!!! Sono perfettamente d'accordo Quella del genitore è un'esperienza meravigliosa, ma anche un compito tanto complesso, va meditato molto bene: se non proprio la "patente", certamente servirebbe almeno un buon esame di coscienza prima di partire. E poi, una volta deciso, anche un chilo di pazienza, un chilo di altruismo, ecc. ecc.
|
|
|
| Pagina: [1] |
-
-
-
SOS morbillo
Come è necessario comportarsi in caso di morbillo? Si tratta
Sondaggio
Per le madri che allattano.
пеперутка16
Una domanda un po' strana, ma mi interessa: le mamme che allattano hanno provato il loro latte?