Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
| Pagina: [1] |
Utente | |
|
|
RE: asilo nido criminale di pistoia 7.12.2009 12:49:20
|
|
|
|
Qendres
|
Ciao! Sentendo la storia di Pistoia, mi é venuto in mente un periodo di tempo in cui mio figlio aveva cominciato il "kindergarten" qui in Germania (aveva 2 anni e mezzo). Lo avevamo beccato + volte che prendeva le Barbie della sorella, le "denudava" e si abbassava i pantaloni. Poi, poverino stava lí nascosto. Io, naturalmente mi sono preoccupata: ma come fai ad essere sicuro che sia successo qualcosa? L'ho tolto da quella scuola materna, ma il dubbio che chissá cosa fosse successo mi é sempre rimasto. Dopo un po' é ritornato tutto nella norma
|
|
|
|
RE: asilo nido criminale di pistoia 7.12.2009 15:15:01
|
|
|
|
micolina
|
Quello ke invece io mi chiedo da sempre è...MA I GENITORI NN HANNO MAI VISTO SEGNI O LIVIDI ADDOSSO A QUESTI BIMBI???? dalle botte ke davano nn potevano restare invisibili i segni...CMQ SE POTESSI AVER LA POSSIBILITà DI STARE SOLA UN ORA CN QUELLE DUE PSEUDO MAESTRE...NN USCIREBBERO VIVE!!! LE AMMAZZEREI A COLPI DI MAZZA DA BASEBALL....OSSO DOPO OSSO....scusate ma sono assolutam contro ogni tipo di violenza, sia su bimbi ke su donne e mi scaldo subito!
< Il messaggio è stato modificato da micolina -- 7.12.2009 15:16:29 >
|
|
RE: asilo nido criminale di pistoia 7.12.2009 15:18:45
|
|
|
|
guanda
|
Concordo a pieno Micolina...io le darei in mano alle altre detenute...vedi che bella festa gli fanno.....
|
|
|
|
RE: asilo nido criminale di pistoia 9.12.2009 20:06:58
|
|
|
|
mellyna
|
ciao a tutte, fortunatamente non ho visto il video, credo che non avrei retto.... mi è bastato leggere e sentire per provare disgusto.... e adesso siccome la mia unica change sarà quella di mandare la mia piccina all'asilo nido.. ho paura e conoscendomi farò tremiliardi di domande alle insegnanti per cercare di capire che tipe di persone sono e ovviamente mia figlia sarà super controllata anche perchè non puoi non notare lividi e/o altro sul loro corpicino..... non ci vuole la galera per quelle maestre dovrebbero semplicemente lasciarle in piazza con noi mamme... e se mai dovessero sopravvivere..... troveranno lungo a cancellare tutta la nostra rabbia!!!!!!
|
|
|
| Pagina: [1] |
-
-
-
SOS morbillo
Come è necessario comportarsi in caso di morbillo? Si tratta
Sondaggio
Per le madri che allattano.
пеперутка16
Una domanda un po' strana, ma mi interessa: le mamme che allattano hanno provato il loro latte?