Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
| Pagina: [1] |
Utente | |
|
|
RE: come e difficile portare avanti una gravi... 3.7.2008 18:28:30
|
|
|
|
sibil
|
Fatti forza e spera per la piccola creatura che e' in te. Non si sa mai, a quanto ne so queste perdite sono nel 50% aborti, ma il restante 50% cresce in bambini sanissimi senza problemi. Riposa e spera, tanto di piu' non puoi fare, purtroppo. Se la settimana prox ti dice che e' tutto finito vai a fare un altra eco, giusto per essere sicura. E in caso di tre aborti io andrei a fare delle analisi genetiche sui feti e su di me, forse qualcosa di genetico non va come dovrebbe. Buona fortuna e resta in contatto, ok? A si-BENVENUTA SUL PORTALE! Ciao, sibil
|
|
|
|
RE: come e difficile portare avanti una gravi... 3.7.2008 21:12:47
|
|
|
|
steffy80
|
Io ci sono passata, spero che tutto vada bene per te e che tra un po' avrai un bel bimbo da coccolare....
(rispondi all’utente sibil)
|
|
|
|
RE: come e difficile portare avanti una gravi... 4.7.2008 10:45:27
|
|
|
|
eviii
|
nella mia prima gravidanza ho avuto la mia prima eco alla nona settimana. e non si sentiva ancora il battito. a differenza di te, non ho avuto alcune perdite di sangue. quattro settimane dopo la prima eco ne ho avuto un'altra e il battito si sentiva e come. spero ti vada tutto bene questa volta.
Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59
|
|
|
|
RE: come e difficile portare avanti una gravi... 6.7.2008 15:44:39
|
|
|
|
Federica74
|
Come va? Spero tutto bene....tengo le dita incrociate....
(rispondi all’utente eviii)
|
|
|
|
RE: come e difficile portare avanti una gravi... 5.10.2008 20:46:54
|
|
|
|
lamimi
|
Ci sono passata anch'io stessa cosa per due volte la prima volta eco 8ava niente battito e la seconda alla 10 il trauma esiste ma non bisogna arrendersi e riprovare soprattutto se funziona tutto nel modo giusto! bisogna reagire!
|
|
|
|
RE: come e difficile portare avanti una gravi... 21.10.2008 7:49:28
|
|
|
|
Cellula
|
IO personalmente non ci sono passata ma una mia amica si...ebbene al terzo aborto precoce, diciamo, ha fatto delle ricerche approfondite perchè diciamolo...non è una cosa proprio proprio normale .....scoprendo di avere problemi di coagulazione un particolare che non correla con la gravidanza. Terapia mirata durante tutta la gravidanza...e ad oggi ha 2 bambini di 5 anni e l' altro 2 mesi
|
|
|
|
RE: come e difficile portare avanti una gravi... 12.11.2008 9:26:31
|
|
|
|
francescalab
|
Prima di questa gravidanza ho avuto un aborto interno, quando ho fatto la prima eco nn c'era battito e neanche l'embrione... è stata una bryttissima esperienza. Quando ne ho parlato con una mia amica lei è stata così breva nel tirarmi su: "vedrai la prox volta andrà tutto bene, io prima della mia bambina ne ho avuti 4, ma se guardo ora la mia piccola nn ci penso più". 4 aborti... io francamente pur essendo molto forte, nn so come sarei stata. Ne ho affrontato uno e in più ho dovuto consolare mia suocera e mio suocero, far finta di nulla. La mia mamma è una donna forte e a me nn ha fatto trapelare nulla anzi ha cercato di tirarmi su ma poi ho saputo che con la mia zia ha pianto e allora mi sono detta che la prox volta sicuramente sarebbe andata bene.
|
|
|
| Pagina: [1] |
Sondaggio
Per le madri che allattano.
пеперутка16
Una domanda un po' strana, ma mi interessa: le mamme che allattano hanno provato il loro latte?